Angelina Jolie: sì, aspetto due gemelli

Dopo il rincorrersi di voci e una pancia sempre più grande, alla fine Angelina Jolie ha confermato quello che tutti immaginavano: è in attesa di due gemelli.

Intervistata a Cannes per il promo di Kung Fu Panda dal programma Today della Nbc, la co-star Jack Black si è lasciato "sfuggire" la notizia che Angelina non ha potuto far altro che confermare.

Dall’inizio di maggio, Brad Pitt e Angelina Jolie si sono trasferiti in Costa Azzurra insieme ai loro figli e la pancia della bella attrice è apparsa sempre più prominente e ingombrante tanto da confermare, da sola, l’arrivo di due gemelli.

Intanto i soliti bene informati sostengono che la coppia domenica scorsa abbia portato i due figli maggiori, Maddox e Pax, a "conoscere" i fratelli gemelli, grazie a un’ecografia in uno studio radiologico; dopo Maddox (6 anni), Pax (4 anni), Zahara (3 anni) e Shiloh (2 anni), i gemelli comporranno il sestetto della famiglia Pitt-Jolie.

Ma Angelina non si è sbilanciata riguardo al sesso dei nascituri: "mi piacerebbe mantenerlo segreto", ha detto. Chissà se, almeno in questo, sarà rispettata la sua volontà o la stampa si accanirà per avere più informazioni possibili.