Angelina Jolie si svela a Vanity Fair Usa

Il Sun riporta alcune parti dell’intervista rilasciata da Angelina Jolie a Vanity Fair Usa. La bella attrice mostra il suo incredibile sex-appeal, nonostante la sua gravidanza, sulla copertina del magazine.

Angelina è raggiante grazie allo splendido rapporto col marito Brad Pitt, tanto da non immaginarsi neanche una possibile fine della loro relazione.

Dopo il divorzio da Billy Bob Thornton, l’attrice si era ripromessa di non iniziare relazioni con uomini appartenenti al mondo dello spettacolo, ma dopo l’incontro con Brad ha affermato che "non era ciò che andavo cercando, ma è il miglior marito ed il miglior padre che potessi desiderare!".

Angelina sta vivendo con serenità la sua attuale gravidanza ed afferma: "sono fortunata. Le donne possono vivere la gravidanza in modo diverso a seconda del partner. Ma io ho incontrato un uomo che trova la gravidanza molto sexy e questo fa sentire anche me sexy!".

La Jolie, che darà alla luce due gemelli il prossimo Agosto, ha affermato: "non vedo Brad come un attore. Lo vedo molto più come un padre, come una persona che ama viaggiare e adora l’architettura molto più che apparire nei film!".

Angelina ha aggiunto che Brad ha iniziato ad attivarsi in campagne umanitarie solo dopo averla conosciuta, ma è sempre stato sensibile a questo tipo di questioni.

"La passione di Brad per le questioni intenazionali è una cosa che ci ha unito molto. Nonostante non fosse attivo in questioni umanitarie, l’ho trovato molto curioso e compassionevole!", ha affermato Angelina, che ha aggiunto: "quando ci siamo incontrati abbiamo capito che i nostri maggiori successi erano da realizzarsi aiutando chi era più sfortunato di noi nel mondo. Ed è proprio questo che ha permesso alla nostra relazione di consolidarsi!".