0 Shares 17 Views
00:00:00
14 Dec

Angelina Jolie sposerà Brad Pitt con l’abito di sua madre

LaRedazione
18 luglio 2013
17 Views

Dopo numerose indiscrezioni e altrettante smentite, pare che sia giunto il momento che vedrà convolare a nozze la coppia più affascinante di Hollywood.  E’ da anni, da quando si sono incontrati sul set di Mr. e Mrs. Smith e innamorati, che si vocifera di un loro imminente matrimonio. Quella delle nozze tra Angelina Jolie e Brad Pitt, è una delle notizie più ricorrenti sui giornali di gossip.

Eppure nonostante sei figli, tre adottati e tre biologici, più due gemelli in arrivo (pare), la coppia sembrava non arrivare mai a legalizzare l’unione.
Ora è giunto il momento, almeno stando alle rivelazioni di una fonte anonima apparsa sul giornale americano People. C’è da crederci? In effetti, dopo le scorribande dei giornalisti da un luogo all’altro inseguendo le notizie su un matrimonio in Italia, in un castello o durante una crociera, questa sembra essere la volta buona.

Il motivo è semplice: Angelina ha già scelto l’abito che indosserà e, forse deludendo le fans modaiole, non si tratta di un capo con firma esclusiva. Niente di tutto ciò. L’attrice per il giorno più importante della sua vita ha scelto qualcosa di veramente unico e prezioso. Indosserà l’abito bianco di sua madre Marcheline Bertrand. L’iniziativa è densa di significati simbolici. Innanzitutto vuole esprimere il profondo legame tra le due donne: Angelina aveva uno splendido rapporto con la madre ed ha spesso dichiarato di amarla profondamente. In secondo luogo, il ricordo della donna più importante riporta alla memoria un fatto recente che ha occupato le pagine di tutti i tabloid. La Jolie, alcuni mesi fa, ha dichiarato di essersi sottoposta ad un delicato intervento di asportazione totale del seno per prevenire il cancro che ha prematuramente ucciso la madre. Una scelta difficile dopo un periodo buio e ora è tempo di voltare pagina. E cosa c’è di meglio di un matrimonio con l’uomo tanto amato per buttarsi alle spalle una crisi profonda?
Pur mostrando un carattere e un aspetto che sembrano non tradire grandi emozioni, la Jolie ha dimostrato di avere un cuore invidiabile. Sarà per questo che Brad si dichiara sempre più innamorato di lei? Ormai il rapporto, che inizialmente da tutti veniva indicato con una momentanea, seppur travolgente, passione, dura da anni. Nessun tradimento, nessuna rottura.
E ora arriva il lieto fine. A quanto si dice gli anelli sono già stati acquistati, anche se non è dato sapere data e località dell’evento.
Ciò che è certo è che Angelina Jolie sposerà Brad Pitt con l’abito di sua madre.

 

Vi consigliamo anche