Angelina Jolie sta per partorire

Nonostante le false notizie circolate poco più di un mese fa che avevano fatto credere a mezzo mondo che avesse partorito in anticipo, Angelina Jolie è stata ricoverata in una clinica di Nizza dove darà alla luce i suoi gemelli.

La clinica prescelta è la Lenval e Angelina potrebbe partorire oggi stesso.

"La signora Jolie è arrivata in ospedale ieri (30 giugno, ndr), come previsto, per godere di un periodo di riposo prima del parto", ha detto la portavoce dell’ospedale, Nadine Bauer, alla rivista In Touch Weekly. "L’accettazione era stata programmata tempo fa e non risultano complicazioni. Angelina sta solo riposando", ha aggiunto Bauer.

La clinica Lenval, vista mare, si trova su Avenue de la California a Nizza e la scelta è stata dettata sia dal fatto che la struttura gode di buona reputazione sia dal fatto che Nizza è la città più vicina a Correns, la località della Provenza dove Angelina Jolie e Brad Pitt si sono trasferiti da aprile scorso dopo aver acquistato una tenuta.

Angelina Jolie e Brad Pitt hanno già una figlia biologica, Shiloh, nata due anni fa con parto cesareo in Namibia; la coppia ha anche adottato tre bambini, Zahara, una bimba di origini etiopi, Pax un bimbo che viene dal Vietnam e Maddox, nato in Cambogia.