0 Shares 30 Views
00:00:00
17 Dec

Angelina Jolie: un’isola a forma di cuore per i 50 anni di Brad Pitt

LaRedazione - 26 novembre 2013
LaRedazione
26 novembre 2013
30 Views
angelina jolie isola a forma di cuore per brad pitt

Angelina Jolie ha deciso di regalare un’isola a forma di cuore a Brad Pitt, per festeggiare i suoi cinquant’anni. La bella Angelina avrebbe in realtà già organizzato tutto nei minimi particolari, individuando anche l’isola che avrebbe la morfologia adatta per rappresentare l’enorme cuore da offrire in dono al suo compagno di vita.

Si tratta di Petra Island, cinquanta miglia circa al largo di New York, che vista dall’alto avrebbe proprio la caratteristica forma di cuore tanto ricercata da Angelina, per riuscire a trovare il regalo di compleanno più originale di tutti i tempi.

Petra Island sarebbe il perfetto nido d’amore per i due, con soli due edifici costruiti al suo interno, realizzati dal rinomato architetto Frank Lloyd Wright, che non per niente è il preferito in assoluto, per stile ed eleganza, di Brad Pitt. Insomma, un piano architettato nei minimi particolari da Angelina. Brad Pitt festeggerà l’importante traguardo dei cinquant’anni tra poco più di venti giorni, il prossimo diciotto dicembre.

L’affare, secondo quanto riportato dal tabloid Mirror, sarebbe comunque in via di definizione, tanto che Angelina Jolie avrebbe già effettuato i sopralluoghi necessari per l’acquisto della proprietà, rimanendo sinceramente affascinata dalla bellezza di Petra Island, dalla sua convenienza logistica vista la vicinanza con New York, e suggestionata dalla forma di cuore che la renderebbe il più romantico dei regali.

Certo, ci sarebbe sempre l’inconveniente del prezzo, considerando che per diventare effettivamente proprietaria dell’isola e regalarla al suo Brad, Angelina dovrebbe sborsare sull’unghia la non modica cifra di dodici milioni di dollari, per gli undici ettari di terreno della proprietà. Comunque, va detto che per le star di Hollywood i regali fuori misura non sono certo un’eventualità inusuale, anzi.

Basti pensare al regalo di nozze che Tom Cruise riservò alla sue Katie Holmes, ovvero un jet privato completamente a disposizione della sua bella. E alla Spice Girl Victoria Adams, che fece arrivare direttamente da Londra lo staff al completo del ristorante prediletto del suo David Beckham, ai tempi in cui l’ex calciatore della nazionale inglese militava nel Real Madrid. Dunque, vedremo se Angelina Jolie riuscirà a stupire il suo Brad e tutto lo star system con l’isola a forma di cuore che potrebbe essere considerata il regalo dell’anno.

 

Loading...

Vi consigliamo anche