0 Shares 8 Views
00:00:00
12 Dec

Angelina Jolie vuole avere più uomini?

10 aprile 2009
8 Views

Nonostante lei smentisca e si affretti a dichiarare di vivere uno dei momenti più belli di tutta la sua vita, c’è sempre chi si "diverte" a mettere in giro strane voci che vorrebbero Angelina Jolie e Brad Pitt in forte crisi.

Stavolta il motivo non è nè a gelosia nè altro ma semplicemente, scrive il settimanale di gossip Now che dedica alla Jolie anche la copertina, la voglia di maggior libertà di Angelina.

Il settimanale scandalistico inglese parla di frequentissime scenate e insulti tra i due citando anche una fonte vicina alla coppia che parla di una Jolie "che ha voglia di essere più libera e eventualmente di avere anche altre storie".

Secondo il settimanale, insomma, nonostante Angelina da quando sta insieme a Pitt si sia mostrata assolutamente monogama, non ha mai fatto mistero di non considerare un problema l’infedeltà.

Il settimanale rivanga anche nel passato dell’attrice sostenendo che è stata proprio lei ad aver rivelato, anni indietro, di essere stata fidanzata con due uomini simultaneamente.

"Angelina non è mai stata una ragazza tradizionale",
dice la fonte anonima citata da Now, "mentre Brad, benchè sia stato attratto dalla questa donna anticonformista, è molto più attaccato a certi valori. E per quanto possa aver aperto la sua mente, certo non accetterebbe mai che la sua donna dormisse con un altro uomo".

Vi consigliamo anche