0 Shares 7 Views
00:00:00
13 Dec

Anger Management, Charlie Sheen torna con una nuova serie

19 luglio 2011
7 Views

Si chiamerà Anger Management la nuova serie televisiva con protagonista assoluto Charlie Sheen e con la quale cercherà di bissare il successo ottenuto con Due uomini e mezzo.

Sheen sarà il protagonista ma, diversamente da quanto accaduto nella serie da cui è stato cacciato, avrà un ruolo maggiore e maggiore libertà creativa oltre ad avere un quota dei ricavi.

Anger Management sarà basata sull’omonimo film del 2003, tradotto in italiano come Terapia d’urto e Sheen interpreterà probabilmente il ruolo che fu di Jack Nicholson ovvero quello di un uomo con tanta rabbia repressa che cerca il momento giusto per tirarla fuori.

Sheen ha già fatto sapere che interpretare un ruolo del genere sarà di grande stimolo creativo e, probabilmente, gli permetterà di mettere in mostra le sue doti di comico e mattatore come già accaduto in Due uomini e mezzo.

Nessuna indiscrezione sulle date di inizio delle riprese e sul casting che lo affiancherà.

Intanto pare che per far uscire di scena Sheen da Due uomini e mezzo all’inizio della prossima stagione, a settembre, secondo TMZ si farà in modo di far credere che Sheen-Charlie Harper sarà morto a causa di un incidente stradale lasciando così spazio a Ashton Kutcher che potrebbe interpretare l’acquirente della casa di Charlie Harper dopo la sua morte.

Vi consigliamo anche