Anna Falchi fa i bagagli e lascia Ricucci

Dopo aver visto le immagini di Sara Varone sulle ginocchia del suo Stefano Ricucci, Anna Falchi ha lasciato il tetto coniugale mettendo definitivamente la parola fine al suo matrimonio.

Lo ha svelato la stessa Falchi al magazine Chi, dichiarando: “ho preso i miei effetti personali, i miei vestiti e me ne sono andata”.

E aggiungendo che il marito, ormai ex almeno ufficiosamente, è stato completamente irrispettoso nei suoi confronti: “le ho viste (le foto, ndr) e lui mi ha anche annunciato che ce ne saranno altre. Non ha intenzione di starsene solo”, ha detto la Falchi. “Ben vengano: me ne sono andata proprio dopo aver saputo che c’erano. Non per gelosia. Non ha avuto rispetto di me, del mio essere ancora sua moglie. Eravamo separati da tempo ma…”.

Poi la presa di posizione drastica: “io ho sempre difeso mio marito. Gli sono stata accanto anche quando tutti mi consigliavano di prenderne le distanze. Mi sono fatta tanti nemici per lui: mi fa male leggere certe cose, ricordare che lui non è stato nemmeno capace di difendermi con la sua famiglia”.

Certamente non è un periodo facile per Anna Falchi che solo qualche giorno fa aveva detto di essere pronta per ricominciare a fare progetti, tra cui anche un figlio; che, a questo punto, non potrà certamente essere concepito con Ricucci, il quale a sua volta aveva fatto sapere che tra lui e la Varone c’è solo una bella amicizia.

“Eravamo a una festa a casa di Nando Lassalandra, il proprietario dell’Hotel Valadier”, ha detto Ricucci in un’intervista a La Stampa, “e lei mi si è seduta sulle gambe… che dovevo fare? Buttarla a terra? E non sono mai uscito a fare shopping con lei. Devo essere preciso? L’ho vista il 12 luglio all’Hotel Valadier, casualmente, e poi a questa cena, dove c’erano 20 persone”.

Poi lo stesso Ricucci ha precisato quanto la storia con la Falchi fosse stata importante ammettendo però di avere la necessità di uscire: “è stata comunque una storia meravigliosa durata sei anni. Per questo non voglio che sia sporcata da falsità come quella su Sara Varone. Che devo fare il monaco? Potrò uscire qualche volta? Mica vado al Billionaire, ma a una cena potrò andarci? Sara è una ragazza simpatica, allegra. Chi devo frequentare, i morti?”.

A questo punto il dubbio sorge spontaneo: che con Ricucci Sara Varone intrattenga la stessa amicizia che aveva con Andrea Perrone, ex marito di Sabrina Ferilli?