Anna Falchi: in politica no!

Con tutte le beghe e le falle che presenta la politica italiana in questo delicato momento del nostro paese ci mancava solo questa… ma per fortuna il pericolo è scampato!

La bella Anna Falchi si racconta in un intervista al settimanale Tu che uscirà in edicola il prossimo 2 Aprile.


Anna racconta di avere ricevuto delle proposte di candidatura alle prossime elezioni politiche sia dallo schieramento di destra che da quello di sinistra… ma ha rifiutato caldamente!

Fortunatamente cosciente che la politica non è un gioco afferma: "la politica è già in stato confusionale; ci manca solo che arrivi io a metterci la mia inesperienza. Comunque non mi sono mai schierata e preferirei non farlo. Voterò per il Nuovo…"

L’intervista verte poi sulla tipica domanda: "quali sono i tuoi politici preferiti?". La Falchi sostiene che le farebbe piacere condividere una cenetta con Pecorario Scanio, politico che ammira per la sua lotta ambientalista, data la sua passione per animali ed ambiente.


"Adoro Franco Grillini"
, aggiunge, "colui che difende i gay. Il fatto che ancora oggi non possano vivere in pace è semplicemente scandaloso!"

Non poteva mancare una domanda sul suo uomo ideale: "deve avere intelligenza e velocità di pensiero, qualità che mi hanno fatto innamorare di Diaco", conclude la Falchi.

Nuova coppia in arrivo?