0 Shares 8 Views
00:00:00
11 Dec

Anna Falchi nuda su Maxim

10 marzo 2010
8 Views

“Vorrei avere Paolo Sorrentino come prossimo regista, è il mio ideale e se non potessi averlo, vorrei scoprire un regista come lui”: queste le parole diAnna Falchi che, a distanza di 10 anni, torna sulla copertina di Maxim con un servizio fotografico esclusivo che la immortala vestita solo dei suoi pensieri.

Sul numero di marzo del mensile maschile in uscita, la ex modella e attrice e ora produttrice cinematografica di successo appare in alcuni scatti esclusivi senza veli, coperta solo dai suoi pensieri dipinti a parole sul corpo.

“Il mio prossimo obiettivo è portare un mio film al Festival del cinema indipendente di Robert Redford”,
dice a Maxim la Falchi che ha presentato il film Due vite per caso al Festival di Berlino, perchè "in Italia siamo famosi per il nostro cinema autorale, riconosciuto a livello mondiale, e noi vogliamo valorizzarlo”.

A proposito di uomini la Falchi confessa che ha lavorato meglio con Valeria Golino che con Riccardo Scamarcio: “mi piacciono più le donne colleghe degli uomini che trovo sicuramente più competitivi nel mondo dello spettacolo”.

Con alle spalle un matrimonio con Stefano Ricucci e storie lunghe e importanti come quella con Max Biaggi, parlando di vita privata ammette: “mi piacciono gli uomini che hanno personalità e carisma e preferisco gli outsider che ce l’hanno fatta venendo dal nulla”.

Vi consigliamo anche