Anna Falchi vuole un figlio

Dopo il fallimento del matrimonio con Stefano Ricucci e le voci relative alla sua presunta partecipazione al reality della Ventura L’Isola dei Famosi 5, Anna Falchi ha rilasciato un’intervista al magazine Vero in cui racconta di essere pronta per avere un figlio.

Scottata dalla fine del matrimonio con Ricucci, la Falchi confessa: “nel futuro mi auguro un po’ di soddisfazione personale perché sono stati due anni molto bui, tristi e malinconici che mi hanno rattristata molto. Alla luce di questo mi auguro di avere un pò di felicità, anche solo a piccoli sprazzi, perché aiuta a vivere meglio”.

Felicità che potrebbe arrivare anche grazie ad un figlio, da concepire non più con Ricucci al quale la Falchi non lascia alcuna speranza di riconciliazione sostenendo che “ormai è troppo tardi”.

Nessuna relazione in vista per la Falchi e nemmeno il divorzio (almeno per ora, stando almeno alle sue dichiarazioni secondo cui non avrebbe i soldi necessari) ma una speranza per il futuro: “vorrei una relazione stabile”.

E una famiglia, figlio compreso, che con Ricucci non è riuscita ad avere.