Anna Nicole Smith, la figlia unica erede

La sua morte aveva sconvolto Hollywood e aperto un contenzioso legale non indifferente per stabilire chi fossero gli eredi legittimi di Anna Nicole Smith.

La questione sembra però essere stata chiusa in quanto un giudice di Los Angeles ha deciso che la figlia dell’ex modella di Playboy, la piccola Dannielynn di 18 mesi, è l’unica erede del suo patrimonio; per la bambina è stato inoltre istituito un fondo di amministrazione fiduciaria che verrà amministrato dal padre, Larry Birkhead, e dall’ex compagno e amministratore della sua eredità, Howard Stern.

La Smith aveva depositato il suo testamento nel 2001 indicando come erede unico il figlio Daniel, morto però a 20 anni nel 2006; la Smith venne trovata morta lo scorso febbraio 2007 e all’apertura del testamento si scoprì che la donna aveva precisato che in caso di altri figli sopraggiunti l’eredità sarebbe stata divisa in parti uguali.

Nessuna menzione a compagni o parenti prossimi e dunque la piccola Dannielynn sarà l’unica a beneficiare dei soldi e dei beni lasciati dalla madre. Sempre che qualcuno non ci ripensi…