Anna Tatangelo è incinta?

Sul palco di Sanremo 2008 la cosa era passata quasi inosservata ma durante la premiazione Pippo Baudo aveva detto: "Anna è incinta", riferendosi ad Anna Tatangelo la quale poco prima aveva dichiarato il suo grande amore a Gigi D’Alessio.

La notizia sta però ora rimbalzando prepotentemente da una parte all’altra a causa della ex moglie di Gigi D’Alessio, l’ormai famosa Carmela Barbato, che a Novella 2000 si è scagliata ancora contro la Tatangelo e contro la sua performance a Sanremo.

Il suo "ti amo" urlato a gran voce, e tra i fischi, dalla Tatangelo a D’Alessio ha fatto infatti infuriare la Barbato: "quello che è successo è vergognoso. Non è mica fidanzata con ragazzo di vent’anni lei! Non lo sa che c’è una famiglia, una figlia di 16 anni a casa che soffre?".

E anche mezza Italia la pensa come la Barbata, come dimostrato dai tanti fischi ricevuti dalla ciociara che si è difesa alla meno peggio sostenendo che i presenti fossero "gelosi".

Intanto mentre lei nega la gravidanza, pare che alcuni amici intimi siano certi che Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio siano in attesa del primo figlio e avrebbero raccolto anche le confessioni della ragazza.

Quel che è certo è che Anna si è presentata a Sanremo con un seno molto più in carne rispetto al passato… frutto di un altro ritocchino oppure di un bebè in arrivo?

Intanto eccovi la terribile performance di Anna Tatangelo nel corso della premiazione di Sanremo 2008: