0 Shares 20 Views
00:00:00
14 Dec

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati?

LaRedazione
20 agosto 2013
20 Views

Anna e Gigi al capolinea? Anche se non ci sono ancora notizie ufficiali, un “supergossip” di Selvaggia Lucarelli, “cinguettato” ai quattro venti, non lascerebbe alcun dubbio e confermerebbe uno scoop lanciato di recente da “Dagospia”. Anna, dopo giorni e giorni di litigi furiosi, avrebbe lasciato la megavilla nei pressi di Porto Rotondo, in Sardegna, dove lei e la sua dolce metà stavano trascorrendo le vacanze. A nulla sono valsi i tentativi di smentita della coppia sui social network. “Tra me e Anna va alla grande”- aveva scritto il cantante su Facebook solo poche ore fa – “Una notizia che parla di una “bufera estiva” tra me e Anna ha fatto il giro del web e, in poche ore, tanti ci hanno scritto e contattato ovunque”. Poi, in tono scherzoso, Gigi ha concluso: “Le bufere sono altre, e stavo leggendo che ne sta arrivando una, ma di quelle vere, maltempo e temporali in tutta Italia”.

Il sito di Roberto D’Agostino, infatti, aveva definito “bufera di Ferragosto” la lite fra i due. La Tatangelo, invece, si è preoccupata di smentire su Twitter. Ma le dichiarazioni della coppia non hanno convinto fans e curiosi, che hanno continuato a seguire il supergossip della Lucarelli. Non è la prima volta che Anna e Gigi attraversano un momento di crisi: già in passato c’erano stati episodi di forte tensione, che però erano stati brillantemente superati. All’inizio di questa estate, anzi, la coppia appariva più serena e affiatata che mai insieme al figlio Andrea: la famigliola si era lasciata fotografare sullo yacht, mettendo a tacere le malelingue che davano già per spacciata la loro relazione. Si era perfino parlato di un possibile, prossimo matrimonio, di cui la recente vacanza a Formentera era stata una “luna di miele” anticipata. Gli avvenimenti delle ultime ore, però, rimettono tutto in discussione. Rilanciando le indiscrezioni del noto blog di gossip, Selvaggia Lucarelli insiste nel dare per certa la notizia della rottura fra i due, che farebbe seguito ad un lungo periodo di tensioni e di liti.

“Non fanno in tempo a tornare insieme Al bano e la Lecciso” scrive nel suo tweet “che si lasciano Gigi e la Tatangelo. Non c’è un’alleanza certa in ‘sto paese”. Non si conoscono ancora i motivi delle tensioni ( o presunte tali ) fra i due cantanti, ma qualcuno ha ipotizzato la gelosia di Gigi come possibile causa scatenante: sono state tante, infatti, le foto sexy che “Lady Tata” avrebbe postato sui social network negli ultimi giorni. Pronta è stata la replica di Lucio Presta, marito di Paola Perego, nonchè agente e grande amico degli interessati: “Solo chiacchiere” ha scritto semplicemente. Quale sarà la verità?

Loading...

Vi consigliamo anche