Anna Tatangelo nuda, D’Alessio si innervosisce

Aveva detto che sì, Gigi D’Alessio è geloso ma lei quelle foto le aveva fatte lo stesso perchè comunque la gelosia è fondamentale in un rapporto; probabilmente però Anna Tatangelo non si sarebbe mai e poi mai aspettata la reazione così furiosa da parte del suo compagno.

Gigi D’Alessio infatti, dopo aver visto le foto della Tatangelo su Max, si sarebbe sbrigato a far sparire tutte le copie di Max da Napoli; in realtà pare, almeno stando ad indiscrezioni, che non sia stato Gigi in persona a far sparire le copie ma che avrebbe incaricato un altro uomo di togliere Max dalla circolazione per evitare che la sua Anna fosse esposta in tutta Napoli in quelle condizioni.

Gelosia di un uomo innamorato oppure semplice pesce d’aprile? PESCE D’APRILE, al quale hanno abboccato i fan del cantante napoletano che hanno cominciato a tempestarlo di telefonate e inviti a non esagerare…

Giudicate voi le foto di Anna Tatangelo sexy per Max… D’Alessio sarà pure geloso ma al successo non direbbe mai e poi mai di no!