Anna Tatangelo sexy per Max

Se la prende con chi le dice che è cambiata ma non fa nulla per dimostrare il contrario e così resta ben poco della Anna Tatangelo che, qualche anno fa, si presentò acqua e sapone al Festival di Sanremo.

Non a caso la Tatangelo ha deciso di mostrare a tutti le sue grazie posando in versione sexy per il mensile Max, al quale ha anche confessato (come se ce ne fosse bisogno) di essersi rifatta il seno: "avevo una seconda abbondante, ho voluto una terza. Mi sono detta: ora o mai più".

E la sua nuova veste di femme fatale non piace a Gigi D’Alessio ma lei, da 21enne piena di entusiasmo, ci passa sopra e lascia correre: "Gigi? Non era entusiasta, è normale. Io non vorrei un uomo che non è geloso. Però sto diventando grande e voglio convivere con la mia femminilità".

Una femminilità che a parer suo si sposa con le sue doti di casalinga… ma siamo sicuri che Gigi D’Alessio sappia davvero accettare una Tatangelo conciata in questo modo? E, soprattutto, la Tatangelo resisterà ancora per molto con D’Alessio o la sua voglia di esplodere la allontanerà da lui?