Anna Tatangelo svela i progetti con D’Alessio

Ora che la loro storia è uscita allo scoperto, provocando malumori e scatenando le prime pagine dei giornali di gossip di tutta Italia, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si godono la serenità personale e professionale.

Per questo motivo i due, dopo aver duettato in giro per il mondo in più di qualche occasione e anche prima che la loro storia venisse a galla, starebbero pensando di presentarsi insieme al prossimo Festival di Sanremo.

A parlarne è stata proprio Anna Tatangelo a Star+Tv che ha raccolto le confessioni di questa ragazza ciociara che da un anno vive accanto alla star napoletana: “intanto ffianco Gigi nel tour Made in Italy, presto uscirà il mio nuovo cd e poi c’è un progettino che spero vada in porto”.

Ovviamente non parla in maniera esplicita la Tatangelo che, alla domanda del giornalista di Star+Tv relativa ad una presunta partecipazione dei due a Sanremo risponde con un secco “no comment. Ancora non c’è nulla di certo, ma siamo sulla buona strada”.

A rafforzare l’idea che tra i due le cose filino per il verso giusto è stato anche Gigi D’Alessio che recentemente ha rilasciato un’intervista a Sorrisi e canzoni in cui ha dichiarato: “sulla carta d’identità Anna ha vent’anni meno di me, ma solo sui documenti: nella testa è anche più grande di me. E’ una persona straordinaria, una ragazza responsabile. Mi ha dimostrato un grande amore. Lei impazzisce per i miei figli. Noi viviamo una vita serena, tranquilla. Siamo coccolati dalla musica. Ci confrontiamo, abbiamo delle responsabilità e quello che abbiamo ricevuto dalla vita non vogliamo buttarlo”.

Insomma, tutto sembra essere pronto per sfornare la nuova coppia della musica come Al Bano e Romina… sperando che, alla resa dei conti, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non facciano la stessa fine del duo professional-sentimentale che cantava la Felicità.