0 Shares 17 Views
00:00:00
14 Dec

Annachiara Simonetti si fa tatuare Alberto Scrivano

8 maggio 2009
17 Views

Che cosa passa nella testa di Annachiara Simonetti, la concorrente del Grande Fratello 9 che ha tentato in tutti i modi di far cedere Alberto Scrivano senza però arrivare a nulla di concreto? Probabilmente niente se non fare un po’ di spettacolo ed evitare di cadere nel dimenticatoio: luogo del "peccato" è, come al solito, Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso.

Nel corso della puntata di ieri, infatti, la D’Urso ha ospitato in studio Alberto, Annachiara e Vanessa; prima sono entrati Alberto e Annachiara e la napoletana ha tentato in tutti i modi di conquistare il genovese cantando, ammiccando e facendogli proposte strane.

Poi è stata la volta di Vanessa che ha dichiarato di prendere tutto con molta serenità, evidentemente conscia dell’effetto pagliaccio che sta travolgendo Annachiara; in studio anche Laura che ha sostenuto come la napoletana, in tutta questa storia, stia dando vita ad una vera e propria "soap opera argentina" e sia diventata "il moccolotto di cera tra i due innamorati".

Della stessa idea anche la madre di Annachiara secondo cui la figlia sta vivendo una bella storia ma "completamente sola".

Talmente sola e talmente bella da essersi fatta tatuare sulla caviglia un nodo marinaro per ricordare il "suo" ormeggiatore genovese…

Loading...

Vi consigliamo anche