0 Shares 13 Views
00:00:00
11 Dec

Anticipazioni La Pupa e il Secchione: Elena Morali incontrerà Ivan Errichiello?

14 maggio 2010
13 Views

Siccome la protesta sembra funzionare bene ne La Pupa e il Secchione c’è chi, per farsi notare dalle telecamere e dalla sua presunta fidanzata, ricorre a cartelli e manifestazioni pubbliche per farsi conoscere.

Parliamo di Ivan Errichiello, il presunto fidanzato di Elena Morali de La Pupa e il Secchione, di cui avevamo già anticipato qualcosa ieri.

Stanco di dover aspettare la sua Pupa, l’imprenditore milanese si è piazzato fuori dagli studi Mediaset con tanto di cartelloni che recitano: "Elena, se mi ami abbandona il gioco" o "Elena, dal reality al cuore devi tornare".

Intervistato da Studio Aperto, Erricchiello ha dichiarato: "lei non è ignorante, è solo un po’ svampita. Ed è una ragazza dolce, che non ha mai manifestato aggressività".

Aggiungendo: "il nuovo intelligentone Tassinari deve stare attento, è già arrivato all’interno coscia con le sue belle manine. Se continua glielo taglio…".

Non stentiamo a credere che alla fine Ivan Erricchiello approdi a La Pupa e il Secchione magari calato nella parte del fidanzato disperato che per vendetta sceglie di avvicinarsi ad un’altra Pupa (Pasqualina Sanna, nemica di Elena Morali?) per far ingelosire la sua bella…

Vi consigliamo anche