0 Shares 12 Views
00:00:00
12 Dec

Anticipazioni Uomini e Donne: Leonardo tradito da Diletta?

22 marzo 2011
12 Views

Non si placa la furia di Bubi Barbieri che proprio non riesce a rassegnarsi a non essere stata scelta da Leonardo Greco che le ha preferito Diletta Pagliano: la donna adesso ha dichiarato pubblicamente che Diletta ha tradito Leonardo e che non ha avuto il coraggio di dirglielo.

Bubi ha accusato Diletta su Facebook scrivendo testuali parole: "Hai dimenticato di dire che Leonardo lo avevi già incrociato mesi prima del trono e che ti è stato suggerito da un suo amico di andare a corteggiarlo. Sapevi che avresti avuto vita facile perché a prima vista gli eri già piaciuta. Hai dimenticato di parlarci di un ragazzo che si chiama Alessandro, un disc jockey che sentivi mentre corteggiavi Leonardo. Lo hai addirittura chiamato con quel nome, il tuo Leonardo, esattamente quando, a spese di Uomini e Donne, siete andati in ferie in Austria".

La donna ha anche rilasciato un’intervista a Di Più Tv sostenendo la stessa cosa senza però rivelare il nome del ragazzo incriminato e lasciando che fosse Diletta a svelarlo ma finora l’attuale compagna di Leonardo Greco non si è fatta avanti.

A due mesi dalla scelta di Greco non si fermano le polemiche che però sembrano non intaccare i due piccioncini che parlano anche di convivenza.

Vi consigliamo anche