0 Shares 20 Views
00:00:00
15 Dec

Anticipazioni Uomini e Donne: Ramona e Mario pronti per sposarsi

dgmag - 18 giugno 2010
18 giugno 2010
20 Views

A quasi un mese dall’ultima puntata di Uomini e Donne, Ramona Amodeo e Mario De Felice si sono raccontati al magazine Radiochat.

"Non ho mai pensato di lasciare Ramona, ma lei butta le mani avanti", dichiara l’ex corteggiatore. "Vive con questa paura che la lascio entro settembre per andare sul trono. Vi posso assicurare che non accadrà mai. E’ vero che nell’ultimo mese di partecipazione al programma ho giocato molto con lei per il bacio che ha dato ad Andrea ma era solo una piccola vendetta".

"Ramona", aggiunge Mario, "per me non è un trofeo da esibire, sono felice di averla incontrata e stare con lei. Sono stato molto attaccato in televisione e per questo il mio carattere dolce e passionale non si è palesato ma sono anche così e tratto Ramona come una principessa".

A parlare anche Ramona: "mi tratta bene anche se ogni tanto qualche discussione non manca".

La quale al termine dell’intervista dichiara senza mezzi termini che non tornerebbe in trasmissione nel caso in cui la storia con Mario finisse per corteggiare Andrea Angelini perchè "Mario ha detto che fra due anni, dopo che ho terminato gli studi, mi sposa".

"Quando ami è normale che ti venga di pensare certe cose", aveva dichiarato la stessa Ramona Amodeo al settimanale Eva.

Insomma, una passione nata sotto i riflettori che potrebbe diventare una vera e propria storia per la vita?

Loading...

Vi consigliamo anche