0 Shares 13 Views
00:00:00
13 Dec

Antonella Clerici, look sexy a Sanremo

10 febbraio 2010
13 Views

Continua il tour de force di Antonella Clerici che, in vista dell’impegno sanremese, questa settimana è protagonista praticamente su tutti i settimanali.

L’ultima intervista, in uscita domani, è firmata dallo scrittore Walter Siti che l’ha ascoltata  per il settimanale Gioia e al quale la Clerici ha raccontato qualche particolare sulla sua vita privata e non solo.

La conduttrice ha dichiarato che pur di dimagrire in vista di Sanremo è finita addirittura all’ospedale: "ho preso le polverine, quelle proteiche. Sono stata male, mi hanno portata in ospedale e ho dovuto fare le flebo".

Aggiungendo di detestare le foto non per "tristezza, è noia. Devi stare lì per delle ore, magari con dei vestiti che non si chiudono dietro. È tutto finto" compreso l’uso del fotoritocco "sulla pancetta perchè devo ancora perdere chili".

Innamorata e felice, la Clerici infine ha parlato anche delle difficoltà che possono nascere dalla differenza d’età con il suo compagno: "certo, non sono mica una pazza. Adesso sono sicuramente ancora una bella donna, lui è un bel ragazzo. C’è tanta attrazione tra noi e quindi funziona tutto, ma tra dieci anni…".

Per la cronaca, Antonella sul palco dell’Ariston la Clerici sfoggerà un look sexy e femminile con abiti riempiti di perline e Swarovski su una linea sinuosa che ne esalterà le forme con abiti creati appositamente dallo stilista Gai Mattiolo.

Vi consigliamo anche