0 Shares 19 Views 3 Comments
00:00:00
18 Dec

Antonella Clerici rivuole La prova del cuoco

dgmag - 11 maggio 2009
11 maggio 2009
19 Views 3

Antonella Clerici, nonostante il successo di Ti lascio una canzone, non ci sta e dichiara a gran voce di volere nuovamente il suo posto alla Prova del cuoco.

Su Grazia in edicola domani, la Clerici non la prende alla larga e anzi dice: "devo dire la verità? Rivorrei il mio mezzogiorno tra i fornelli. Succede a tutte: torni dal parto e non trovi più nemmeno la scrivania".

"La conduzione di Sanremo? Era una provocazione", aggiunge poi la Clerici al settimanale. "Io, in tv, ho fatto di tutto: mattina, mezzogiorno, pomeriggio, preserale, prima serata. Sono un’operaia della tv, io. Non una star, ma una che vuole esserci: se vuoi stare nel cuore della gente, devi farti vedere tutti i giorni come un parente".

La Clerici dunque non vuole un posto nelle retroguardie anche perchè, dati alla mano, attualmente è una delle punte di diamante della tv pubblica: basti pensare che il suo Ti lascio una canzone di sabato sera è stato il programma più visto con il 34.65% di share e 6 milioni 992.000 spettatori.

Antonella ha rivelato anche un lato sconosciuto in fatto di abbigliamento: "in tv mi vedete multicolor e scollatissima. Ma nella vita vera uso solo il bianco e il nero".

Loading...

Vi consigliamo anche