0 Shares 12 Views
00:00:00
13 Dec

Antonella Clerici si sente male per il troppo stress

4 maggio 2009
12 Views

Ha avuto un malore e tanta paura Antonella Clerici che, intervistata da Gente, ha raccontato di essere stata sul punto di morire per la paura giovedì 23 aprile scorso mentre dormiva nella sua stanza a Sanremo, dove si trova per la trasmissione Ti lascio una canzone.

"Erano le 4 di giovedì 23 aprile", ha raccontato la conduttrice a Gente, "stavo dormendo nella mia stanza con il mio cane Oliver. Sono stata svegliata improvvisamente da un dolore intenso alla bocca dello stomaco, che poi si è esteso alla schiena. Avevo il formicolio alle braccia, ho temuto di avere un infarto".

"E’ stato chiamato il medico dell’hotel, che ha scongiurato il peggio. Si è trattato di un disturbo dovuto all’indebolirsi della valvola tra lo stomaco e l’esofago e, a volte, i sintomi possono essere scambiati per quelli dell’infarto", ha continuato la conduttrice che comunque ha "temuto di morire" nonostante si sia trattato di un episodio legato al troppo stress.

Intanto intervistata da Sorrisi e Canzoni Antonellina dice di essere pronta per allontanarsi dalla Rai nel caso in cui a giugno non si metta mano al suo contratto: "vado sempre dove mi porta il cuore, ma stavolta userò anche la testa. Non valgono le motivazioni economiche perchè la gavetta l’ho fatta tutta".

Non esita neanche quando parla di cosa vorrebbe le fosse offerto per restare in Rai: "anch’io ho i miei sogni, che so… la conduzione del Festival di Sanremo. Magari con Michelle Hunziker. Due donne, due bionde, due generazioni a confronto".

Vi consigliamo anche