0 Shares 9 Views
00:00:00
14 Dec

Antonella Clerici vuole un altro figlio

2 aprile 2009
9 Views

A tre mesi dalla nascita di Maelle, Antonella Clerici si dice pronta per avere un altro figlio insieme al compagno Eddy Martens.

Lo dice lei stessa al settimanale Oggi dichiarando: "dicono che appena partorito si rimane incinta più facilmente… Se succedesse sarebbe il benvenuto!".

Dello stesso avviso Eddy che dice solo: "nei villaggi lavoravo con 300 bambini. Sono pronto".

La Clerici racconta poi il momento del parto: "quando in sala parto mi hanno messo Maelle sul petto ho sentito quello che avevo sempre sognato: una sensazione di completezza, di vita vera e piena. Dentro di me si è chiuso un cerchio. Sono madre, ho pensato, e adesso siamo una famiglia".

Che poi conclude: "sono una donna fortunata. Ho avuto tanto dalla vita e un figlio, come ho ripetuto per anni, era l’unico tassello che mancava alla mia felicità. Ho sempre saputo che sarebbe arrivato e non mi sono mai persa d’animo. Per questo mi sento un po’ la mamma d’Italia".

Da sabato 4 aprile Antonella sarà su Raiuno con lo show Ti lascio una canzone, una vera e propria gara di canto tra bambini che interpreteranno canzoni famose.

Vi consigliamo anche