0 Shares 12 Views
00:00:00
15 Dec

Antonio Cassano ricoverato a Milano, diagnosi in corso

31 ottobre 2011
12 Views

Antonio Cassano sta male: il fantasista del Milan, riserva di lusso della squadra di Massimiliano Allegri, è ricoverato da sabato presso il Policlinico di Milano dopo aver accusato strani sintomi al ritorno dalla trasferta di Roma.

Il barese ha avuto un principio di svenimento, annebbiamento della vista e difficoltà a parlare e dopo essere stato portato al Policlinico sarebbe stato mandato a casa ieri mattina presto per essere poi nuovamente ricoverato ala ricomparsa dei sintomi e dunque ricoverato presso il reparto di neurologia per gli accertamenti del caso.

Notizie certe non se ne hanno e anzi vige il massimo riserbo sulla condizione di Cassano che, costantemente assistito dalla moglie Carolina, sarebbe stato monitorato sia a livello cardiologico che neurologico per scoprire cosa è successo.

Intanto proprio per via dello stretto riserbo adottato sia dal Milan che dall’ospedale, si scatena la fantasia di chi in queste ore fa illazioni sulla salute di Cassano: c’è chi parla di un problema al talamo che regola il sistema nervoso centrale e chi invece di una ischemia transitoria.

Per tutti l’urgenza è capire davvero cosa sia successo e come rimediare al danno, se ci sarà un danno, per riportare Cassano in campo presto oppure per sottoporlo a tutte le cure del caso se ce ne sarà bisogno.
 

Loading...

Vi consigliamo anche