0 Shares 26 Views
00:00:00
14 Dec

Antonio de la Rua: un ex da 250 milioni di dollari per Shakira

Emanuele Calderone
4 luglio 2013
26 Views

I sentimenti, ma soprattutto i risentimenti, si sa, sono tutta una questione di…soldi! E quando di mezzo ci sono qualcosa come 250 milioni di dollari, il risentimento deve essere davvero tanto. Questa è infatti la cifra che, stando alle indiscrezioni, Antonio de la Rua avrebbe chiesto alla sua ex fidanzata, la celebre cantante colombiana Shakira.

La bella artista di Barranquilla è stata fidanzata con Antonio, figlio dell’ex presidente argentino, per ben 11 anni: durante questo lungo periodo, stando a quanto dichiarato dall’uomo, egli avrebbe contribuito attivamente all’aumento di fama – e di patrimonio – di Shakira.
Per poter ricevere l’esoso compenso, de la Rua si sarebbe rivolto al tribunale di Ginevra con la richiesta di poter accedere ad uno dei conti intestati alla sua ex-fidanzata. Peccato per lui che a Ginevra abbiano rifiutato l’insensata richiesta: pare infatti che non ci sia alcuna traccia di contratti scritti, in cui si faccia riferimento a questi fantomatici 250 milioni di ‘stipendio arretrato’.

Nonostante il responso del tribunale, Shakira ha tenuto a precisare che tutte le prestazioni lavorative sono già state regolarmente retribuite. Ciò è quanto emerge dalle e-mail che la cantante ha presentato a sostegno della sua innocenza.

L’uomo non ha comunque desistito e ha così deciso di portare avanti la sua personale battaglia contro la pop star. Come? Citandola in giudizio a New York e a Los Angeles.
Un po’ grottesca come situazione? Forse, anzi probabilmente sì. Ma si sa, al cuor non si comanda e quando di mezzo c’è una quantità di soldi così elevata, il Dio Denaro diventa il partner più ambito.

[foto: justjared.com]

Emanuele Calderone

Vi consigliamo anche