Ashlee Simpson e Pete Wentz si sposano!

Ashlee Simpson e Pete Wentz si sposano, come conferma il magazine People!

Indiscrezioni su di un imminente matrimonio sono trapelate a partire dal febbraio scorso, quando uno sfolgorante anello di diamanti è stato adocchiato al dito della Simpson e Ashlee alla fine è stata costretta a confessare: "l’anello significa che ancora Pete non ha chiesto la mia mano a mio padre!"

Ma su friendsorenemies.com la stessa Ashlee ha dato il lieto annuncio ai suoi fan: "so che ci sono state delle indiscrezioni su di noi recentemente, ma vogliamo che i nostri fan siano i primi a sapere che ci sposiamo! Per noi è un fatto molto privato ma vogliamo veramente che i nostri fan siano i primi a sapere la notizia ed a sentirla direttamente da noi!".

Joe, il padre della Simpson, si è detto "felicissimo del fatto che Pete entri a far parte della famiglia!"

Ashlee e il bassista dei Fall Out Boy hanno iniziato a frequentarsi dalla fine del 2006 ma, da ciò che svela People, i due inizialmente erano solo amici!

"Penso al primo giorno che ci siamo incontrati ed eravamo attratti l’uno dall’altra", ha confessato la Simpson; i due non si sono dichiarati subito, come ha confermato anche Pete: "diventammo amici ma ci sentivamo alla grande quando eravamo insieme!"

Ashlee, oggi, sembra molto entusiasta del rapporto: "è una bella persona, ha un’affascinante personalità ed un modo di far uscire il meglio di me che neanch’io prima conoscevo! Abbiamo una fantastica affinità!"

Pete si lascia andare: "è pazzo riuscire a baciare la tua migliore amica!".

E dell’imminente matrimonio tra Ashlee Simpson e Pete Wentz ha parlato anche Jessica Simpson, sorella più famosa della futura sposa: "mia sorella è felicissima e io non posso che esserlo per lei. Pete è una persona fantastica e Ashlee con lui è al settimo cielo. Le auguro davvero il meglio!".

Quindi, ragazze e ragazzi perdutamente innamorati dei rispettivi migliori amici, non demordete: l’amore può sempre sbocciare!