0 Shares 84 Views
00:00:00
20 May

Ashton Kutcher e Demi Moore divorziano?

dgmag - 29 settembre 2011
29 settembre 2011
84 Views

Tegola in testa di quanti credono nel matrimonio che dura per sempre: stando alla stampa americana Ashton Kutcher e Demi Moore avrebbero deciso di divorziare.

La neo star di Two and a Half Men avrebbe infatti tradito la moglie, 16 anni più grande di lui, con una 23enne a San Diego e la Moore, una volta scoperto il tradimento, avrebbe chiesto il divorzio.

I due avrebbero già sottoscritto un accordo per la divisione del patrimonio, stimato attualmente in 290 milioni di dollari, ma i rumors non sono stati assoutamente confermati nonostante la stampa americana si stia dando alle ipotesi più incredibili.

C’è chi parla di una vera e propria sesso-dipendenza di Kutcher che avrebbe messo in imbarazzo anche le figlie di Demi Moore e che avrebbe portato l’attrice a non trovare più alcuna formula per rendere felice il marito, continuamente alla ricerca di altro.

Qualche tempo fa Ashton Kutcher venne accusato di aver tradito Demi Moore ma i due smentirono tutto e subito categoricamente mentre il silenzio che aleggia intorno alla vicenda questa volta fa pensare che le cose non vadano proprio per il verso giusto e che la coppia è pronta a scoppiare.

Loading...

Vi consigliamo anche

Il ritorno di Chiara Ferragni
Gossip

Il ritorno di Chiara Ferragni

La Redazione - 14 maggio 2018
Aida Nizar, tutti i retroscena
Gossip

Aida Nizar, tutti i retroscena

Michela Chiuchiolo - 12 maggio 2018