0 Shares 6 Views
00:00:00
11 Dec

Ashton Kutcher e Mila Kunis stanno insieme

9 luglio 2012
6 Views

Dopo le smentite dei giorni scorsi, è arrivata una foto a rendere la situazione chiara: Ashton Kutcher e Mila Kunis si frequentano e tra di loro non c'è solo quell'amicizia di cui hanno ostinatamente parlato negli ultimi tempi per sviare i sospetti.

I paparazzi hanno infatti scovato i due in vena di coccole e tenerezze pensando di essere lontani dalle macchine fotografiche che invece hanno immortalato non solo il momento del bacio ma anche tutto ciò che l'ha precedeuto e seguito e che è solo il prologo di una situazione che dura da parecchio.

I due attori erano stati immortalati alla prima del film Ted ma Kutcher aveva dichiarato di aver solo accompagnato l'amica alla presentazione; pochi giorni dopo i due erano stati paparazzati mentre cenavano insieme ma finora non era scappato neanche un bacio nè un'effusione fino alle ultimissime foto.

Ashton Kutcher e Mila Kunis si frequenterebbero da qualche mese e il presunto riavvicinamento dell'uomo a Demi Moore in realtà non sarebbe mai avvenuto al punto che la Moore ancora non si sarebbe ripresa del tutto e le sue figlie Rumer, Scout e Tallulah avrebbero deciso di allontanarla per evitare comportamenti ossessivi e stravaganti dovuti proprio alla fine del matrimonio con il giovane attore in costante ascesa.

Ashton Kutcher e Mila Kunis si sono conosciuti sul set della sit-com That '70s Show e secondo la rivista People Kutcher era "follemente innamorato di Mila e non faceva altro che dire quanto fosse bella, ma lei al tempo stava insieme a Macaulay Culkin". Passati anni, Kutcher dopo la fine del matrimonio con Demi Moore si sarebbe riavvicinato alla Kunis trovando stavolta terreno fertile vista la fine della sua storia con Culkin.

Nonostante le foto che stanno facendo il giro del mondo nè Ashton Kutcher nè Mila Kunis hanno rilasciato nessuna dichiarazione lasciando intendere che la loro vita personale è, appunto, solo loro.

Vi consigliamo anche