0 Shares 14 Views
00:00:00
17 Dec

Ashton Kutcher, le foto del tradimento a Demi Moore

dgmag - 6 ottobre 2011
6 ottobre 2011
14 Views

Continuano i rumors relativi alla rottura tra Demi Moore e Ashton Kutcher che continuano a tenere banco dopo le rivelazioni relative al motivo che avrebbe portato la Moore a decidere di chiudere con il suo baby marito.

Pare infatti, scrive la stampa americana, che oltre alla notte di fuoco consumata con una 21enne Kutcher sia stato immortalato insieme a 4 ragazze dentro una jacuzzi e sarebbe stato questo a far scattare Demi Moore.

A raccontare tutto tale Jacques Du Toit, fidanzato di una delle quattro ragazze coinvolte nell’affaire, che avrebbe scoperto la fidanzata all’ultimo piano dell’Hard Rock Hotel di San Diego tutta nuda nella jacuzzi insieme ad Ashton Kutcher, nudo anche lui.

Il tutto immortalato da Star Magazine che ha sbattuto il gossip in prima pagina mentre il Daily Mail ha pubblicato le foto delle 4 ragazze che sarebbero state presenti al party dell’attore.

In tutto ciò, tacciono i due protagonisti che sono stati immortalati a Los Angeles in giro per negozi: c’è chi parla di semplici illazioni relativamente alla presunta fine del matrimonio e chi di un modo per la Moore e Kutcher di evitare di alimentare dei pettegolezzi fino alla firma definitiva dell’accordo per il divorzio.

Quel che è certo è che pare proprio che Two and a half men non faccia così bene all’attore protagonista: prima Charlie Sheen, letteralmente travolto dalla fama e dal successo, e ora anche Ashton Kutcher che si sarebbe dato alla pazza gioia come mai accaduto prima.

Loading...

Vi consigliamo anche