0 Shares 6 Views
00:00:00
14 Dec

Ashton Kutcher tradisce Demy Moore: l’accusa di Star Magazine al toy boy

16 settembre 2010
6 Views

Problemi in vista per il toy boy marito di Demi Moore, Ashton Kutcher, che avrebbe tradito la moglie con una ragazza inglese, Brittney Jones.

La Jones ha svelato particolari piccanti della nottata trascorsa con Kutcher al tabloid Star al quale ha dichiarato: "ho fatto sesso col marito di Demi Moore sul divano di casa sua. Ashton Kutcher è un grande latin lover, è tenero e premuroso".

"Non poteva giustificare il rapporto e non si sentiva bene nel tenerlo nascosto", ha aggiunto Brittney. "Ha detto che si sentiva male ad agire furtivamente dietro le spalle di Demi".

Secondo la ragazza i due si sarebbero incontrati in un bowling e Kutcher le avrebbe passato, di nascosto da Demi e da sua figlia Rumer, il suo numero di telefono per invitarla a casa sua tre giorni dopo quando la moglie era fuori per lavoro.

L’attore ha smentito tutto e anche Demi Moore ha detto di non credere a quanto dichiarato dalla ventunenne; sulla sua pagina su Twitter Kutcher ha anche scritto che "non è libertà di stampa quando si raccontano fiction".

Star Magazine solo qualche settimana fa aveva scritto che Ashton Kutcher aveva tradito la moglie Demi Moore riportando la testimonianza di una persona che sostenenva di aver visto l’attore baciare una ragazza nei bagni di un ristorante italiano a Los Angeles.

Vi consigliamo anche