0 Shares 24 Views
00:00:00
17 Dec

Balotelli: Fanny copia il look di Raffaella Fico. Ora sono identiche

LaRedazione - 16 agosto 2013
LaRedazione
16 agosto 2013
24 Views

L’apparizione in pubblico di Fanny Neguesha, attuale fidanzata di Mario Balotelli, con un look completamente cambiato ha scuscitato molta curiosità tra tutti gli appassionati nostrani del gossip. La modella belga, che aveva in precedenza una capigliatura bionda e liscia, è apparsa con una chioma scura e mossa, con i riccioli che la fanno tanto assomigliare alla ex di Supermario e mamma di Pia, Raffaella Fico.

E subito si sono sprecate le domande riguardo al cambiamento, così repentino di look, ma soprattutto perché Fanny Neguesha ha voluto diventare quasi una copia di Raffaella Fico? Qualcuno ha subito ripensato ai rumors intorno alla coppia che volevano Mario e Fanny in una fase di leggera crisi, e quindi alla volontà della modella belga di cambiare da biondo platico a scuro, e da capelli lisci a ricci, per tenersi stretto il bomber del Milan e della nazionale di Prandelli. I più ironici hanno commentato la cosa invitando a trovare le differenze tra le due donne, quasi come se si trattasse di un giochino dei cruciverba nostrani. Intanto Mario Balotelli, alle prese con la guarigione dall’infortunio che l’ha tenuto fuori dall’amichevole pre ferragosto con l’Argentina, in onore di Papa Francesco, ha ripreso lentamente ad allenarsi a Milanello, e nel giorno di ferragosto si è cimentato anche nelle vesti di cuoco, nel pranzo della squadra a Milanello.

Le ultime notizie di gossip intorno al cannoniere di Massimiliano Allegri non erano inoltre state per i suoi rapporti con la Neguesha o la Fico, ma a tenere banco era stato Super, il piccolo porcellino, adottato da Mario. Ed i rumors intorno alla fine della loro relazione continuano, con le notizie delle vacanze separate e con la rimozione da parte della modella belga, delle foto che la ritraevano insieme a Balotelli, dal suo nuovo profilo Twitter. Ed allora forse il “colpo di testa” di Fanny è veramente un tentativo di non perdere il suo boyfriend. Gli esiti del cambiamento di look? Si vedranno sicuramente abbastanza presto, ma già qualcuno parla, per restare in ambito calcistico, di un autogol da parte di Fanny Neguesha, che farà ricordare ogni giorno a Supermario la sua ex, nonchè madre della piccola Pia, Raffaella Fico.

Loading...

Vi consigliamo anche