0 Shares 19 Views
00:00:00
12 Dec

Balotelli furioso con Raffaella Fico: ‘E’ lei che mi tiene lontano da Pia’

LaRedazione
11 ottobre 2013
19 Views

Spesso e volentieri, alcuni pregiudizi vengono fatti a causa delle voci che vengono messe in circolo da altre persone, ma talvolta la realtà è ben diversa: questa situazione è quella che sta vivendo Mario Balotteli, il bad guy che attualmente gioca nella squadra del Milan, a causa di Raffaella Fico, che ancora una volta è tornata alla ribalta e sopratutto a parlare in televisione.

Cosa ha detto stavolta la neo mamma e sopratutto in quale trasmissione si è recata?
Raffaella ha deciso di partecipare a Domenica Live, il programma domenicale condotto da Barbara D’Urso, e come argomento principale è stato affrontato quello riguardante il rapporto con l’ex compagno nonché padre della piccola Pia, Mario Balotelli, ed il rapporto che il calciatore ha con sua figlia.

Su questi argomenti, Raffaella è stata molto critica nei confronti di Mario: la ragazza ha infatti ricordato a tutti che Mario si rifiutò più volte di sottoporsi al test del DNA per verificare se effettivamente fosse il padre della figlia, aggiungendo che, dopo la nascita della piccola Pia, il giocatore non sia mai andato a trovarla, comportandosi da classico padre snaturato e poco interessato alla piccola.

Raffaella si è quindi presentata domenica in televisione per raccontare la sua versione, ma ovviamente di Mario non si è vista nemmeno l’ombra: il giocatore pertanto non ha potuto replicare alle accuse che gli sono state rivolte, in quanto lo stesso Mario non è stato invitato alla trasmissione.

Pare però che Mario, nel momento in cui Raffaella stava raccontando la sua versione, fosse proprio davanti al televisore ad ascoltare tutto il discorso della sua ex compagna: secondo quanto riportato da un sito web, Mario non avrebbe affatto gradito le accuse di Raffaella, e si sarebbe infuriato poiché la realtà dei fatti sarebbe ben diversa.

Mario si sarebbe infatti difeso tramite il sito, aggiungendo che lui non è affatto un padre snaturato, ma anzi, che più volte avrebbe provato a chiedere a Raffaella di fargli vedere la piccola Pia: la risposta della ragazza comunque è sempre stata negativa, ed ora che al suo fianco vi è Gianluca Tozzi, figlio di Umberto, per Mario le possibilità di vedere sua figlia si sono ulteriormente ridotte.

Si tratta quindi di due versioni abbastanza differenti, e di due storie che non riescono a far capire quale sia la verità: se da una parte Raffaella sostiene che Mario sia stato un padre assente, dall’altra il calciatore accusa Raffaella di avergli sempre impedito di vedere la bambina, lasciando quindi un grandissimo dubbio su quale sia la verità su questa faccenda.

Soltanto il tempo potrà far uscire a galla la verità: i due comunque dovrebbero tenere bene a mente che l’unica vittima di questa ‘guerra’ è solo ed esclusivamente la piccola Pia.

Vi consigliamo anche