0 Shares 18 Views
00:00:00
12 Dec

Già finita tra Mario Balotelli e Fanny Neguesha

2 maggio 2013
18 Views

"Molto rumore per nulla" verrebbe da dire all'udire che tra Mario Balotelli e Fanny Neguesha è già finita. Almeno, questo è quanto sostiene il quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport, secondo il quale Fanny non sarebbe più la compagna di Super Mario. E pensare che lui, solo poche settimane fa, l'aveva praticamente osannata in un'intervista a Vanity Fair, facendola passare per la donna della sua vita: decisa, sicura e generosa. Adesso invece pare l'abbia scaricata sentenziando: "Non è facile stare con me".

Al momento, a dire il vero, nessuno dei due ha ancora fatto trapelare nulla sulla fine della relazione, ma il fatto è che ultimamente Mario si vede in giro solo con gli amici e mai con lei, cosa molto sospetta visto che fino a qualche giorno addietro la modella belga lo seguiva ovunque, praticamente un'ombra.

Ma si sa, dietro certe "sparizioni lampo", spesso c'è la zampetta di un'altra donna. E a quanto pare questa donna è nientepopodimenoche Nicole Minetti, almeno stando a quanto sostiene la regina del pettegolezzo Selvaggia Lucarelli. Ma Nicole non stava con Guè Pequeno? Mistero!

La vicenda si sta facendo decisamente ingarbugliata, anche perché, tra tutti questi giri di valzer (e l'avvicendarsi un po' patetico di foto provocanti di Fanny e Raffaella Fico, mirato a stabilire una supremazia in fatto di sensualità e ad accaparrarsi definitivamente il calciatore), resta il fatto che Mario non ha ancora riconosciuto la figlia Pia, nata dalla relazione con Raffaella. Sarà questa la volta buona per affrontare la situazione?

Per i prossimi sviluppi e le conferme del caso, attendiamo il ritorno a Milano dal Belgio della sicura e generosa Fanny (se mai tornerà).

Marina Ferro

Vi consigliamo anche