0 Shares 15 Views
00:00:00
15 Dec

Balotelli e Fanny Neguesha: è di nuovo amore

24 maggio 2013
15 Views

Mario e Fanny hanno fatto pace e tornano a farsi vedere felici e innamorati insieme dopo una rottura di circa un mese. Hanno mostrato il loro amore al resto del mondo passeggiando mano nella mano per le vie del centro di Milano. In questa passeggiata sono passati nei pressi degli uffici di Massimo Moratti (presidente dell'Inter) e poi sono entrati in una gioielleria, probabilmente per un regalo dell'attaccante rossonero alla sua bella. 

La coppia era scoppiata meno di un mese fa con Balotelli che aveva sibillinamente motivato la separazione dichiarando: "Non è facile stare con me". Fanny dunque aveva fatto le valigie ed era andata via di casa, tornando in Belgio. Insomma, la modella sembrava essere stata archiviata nella lunga lista delle ex del calciatore. A completare il quadro, qualche giorno fa, sugli spalti di San Siro, era apparsa una bellissima e sconosciuta modella bruna che sedeva proprio accanto al fratello di Mario, Enock Barwuah, e che era stata subito indicata come la nuova fiamma di Balotelli. A quel punto pensavamo che Fanny Neguesha fosse stata solo un fuoco di paglia per Mario. Ed invece eccola che rispunta!

Del resto lei, prima di questa uscita pubblica, aveva anche scritto su Instagram: “Brescia aria di famiglia”.

A quanto pare Balotelli avrebbe infatti chiesto alla Neguesha di tornare in Italia per chiederle scusa. E la sexy e prorompente modella belga ha accettato le scuse. Sembra che adesso lei abbia anche deciso di partire per il Sudamerica, dove Mario sarà impegnato con le partite della Confederations Cup, il torneo che anticipa i Mondiali di Calcio 2014. Ma a questo punto noi ci chiediamo: la loro coppia durerà fino ad allora?

Marina Ferro

Loading...

Vi consigliamo anche