0 Shares 12 Views
00:00:00
15 Dec

Ancora una nuova fiamma per Super Mario Balotelli

Marina Ferro - 15 maggio 2013
15 maggio 2013
12 Views

E' molto probabile che l'invito che Raffaella Fico ha rivolto qualche giorno fa al suo ex fidanzato Mario Balotelli dal salotto di Cielo che gol!, sia destinato a non essere raccolto ancora per molto tempo.

Si vocifera infatti che l'attaccante del Milan, dopo la rottura con l'avvenente Fanny Neguesha che se n'è tornata in Belgio (gossip risalente a non più di una settimana fa), non abbia perso tempo e abbia già trovato una valida e avvenente sostituta che, tra l'altro, beffa delle beffe, ha un viso che ricorda molto quello della showgirl napoletana madre di sua figlia.

Domenica sera infatti, in occasione del big match Milan-Roma, nella tribuna vip dello stadio di San Siro è apparsa una bellissima ragazza bruna, che subito è stata indicata come la nuova compagna di Super Mario.

Lineamenti delicati, lunghi capelli castani, abbigliamento fine e un corpo che non passa inosservato. La ragazza, che al momento è ancora anonima, sedeva accanto a Enoch Barwuah, fratello di Mario e tifava palesemente per lui, anche mentre Mario non se la passava molto bene, grazie ai soliti ignobili insulti razzisti della tifoseria avversaria.

I bene informati affermano che si tratti del suo nuovo amore.

E' evidente che Mario non ha alcuna difficoltà a trovare sempre nuove e avvenenti fanciulle con le quali fare coppia. Con questa nuova fiamma però, rispetto a Fanny, ha sicuramente fatto un salto di qualità in fatto di finezza…

[foto: sulia.com]

Marina Ferro

Loading...

Vi consigliamo anche