0 Shares 7 Views
00:00:00
18 Dec

Barbara Berlusconi e Alexandre Pato stanno insieme

dgmag - 24 marzo 2011
24 marzo 2011
7 Views

E’ stata ufficializzata la storia tra Barbara Berlusconi e Alexandre Pato che, se fino a qualche settimana fa avevano dichiarato di essere solamente amici, sono usciti allo scoperto e sono stati immortalati da Oggi che ha pubblicato le foto del loro bacio (foto tratta dal sito di Oggi).

La figlia del premier Silvio Berlusconi è reduce da una storia durata anni con Giorgio Valaguzza dal quale ha avuto anche due figli mentre per il giocatore del Milan si tratta dell’unica storia dopo la fine del matrimonio con l’attrice brasiliana Sthefany Brito.

Pato ha 21 anni mentre Barbara Berlusconi ha 26 anni e i due, immortalati all’uscita di un ristorante di Milano, dimostrano una certa complicità nei gesti e negli sguardi; la figlia di Berlusconi è stata anche fotografata all’ingresso di casa del calciatore del Milan.

I due hanno cominciato a frequentarsi quando Barbara Berlusconi ha assunto un ruolo dirigenziale all’interno del Milan e si è concretizzata durante festeggiamenti per il 25° anniversario della presidenza Berlusconi al Milan.

Loading...

Vi consigliamo anche