0 Shares 8 Views
00:00:00
11 Dec

Barbara D’Urso a Grazia parla del suo successo

28 settembre 2009
8 Views

Il suo successo è inarrestabile e così Barbara D’Urso, fresca di partenza con la prima edizione di Domenica Cinque, ha rilasciato un’intervista a Grazia in edicola domani.

"Mi piace comunicare l’idea che, dopo i 50 anni, non si è in fase calante. Io sono attiva e sempre in salita. Sono più saggia, più matura, ma eroticamente ancora nel pieno delle mie possibilità", dice la conduttrice.

La conduttrice tv impegnata con Pomeriggio 5 e Domenica 5 confida che non ha paura di invecchiare: "non ci penso proprio. Se m’immagino fra dieci anni mi vedo come adesso: stessa testa, stessa energia, stessi ritmi di lavoro”.

Da vera stakanovista, ammette: "io non stacco mai. Anche quando la telecamera si spegne, quando le riunioni sono finite e io torno a casa, il mio cervello continua a lavorare".

A proposito della polemica dei giorni scorsi con Paola Perego, D’Urso dichiara a Grazia: "ho il mio stile, vado d’istinto. Dico parolacce, ma non sono mai volgare. E non faccio tv trash. Magari cazzeggio, facendo ballare le tette per far vedere che sono vere, ma poi parlo di violenza sulle donne, di anoressia, di tumore al seno; la vita è tutto: serio e faceto, risate e malattia, banalità e lacrime".

Vi consigliamo anche