0 Shares 15 Views
00:00:00
14 Dec

Barbara De Rossi e Anthony Manfredonia, amore alla luce del sole

10 agosto 2010
15 Views

Dopo aver partecipato a Ballando con le stelle, Barbara De Rossi è davvero ringiovanita e migliorata sotto diversi punti di vista.

E così la bella attrice ha deciso di regalarsi una vacanza rilassante con il suo nuovo fidanzato, Anthony Manfredonia, che come nella migliore delle tradizioni degli ultimi anni ha ben 21 anni in meno di lei.

Di Più ha scovato i due piccioncini a Sabaudia ma la De Rossi non si è nascosta e anzi ha dichiarato: "non è mai troppo tardi per ripartire in amore e credo molto in questa storia. Per me il sentimento viene prima di tutto e il sentimento non ha età".

"L’ho conosciuto all’inizio di quest’estate grazie ad amici comuni", ha aggiunto parlando anche della professione del suo fidanzato che "si esibisce in un gruppo musicale della sua città, i Maledidei, nati quattro anni fa, che tengono concerti nelle piazze di tutta Italia".

Sulla differenza d’età l’attrice ha aggiunto che "avere accanto una persona più giovane che ti ama, aiuta a sentirsi più giovani. E’ una sensazione bellissima che ora sto provando con Anthony… Mi sento come una ragazzina innamorata e di fronte a me vedo una nuova vita, una nuova Barbara De Rossi".

Il 2010 per la De Rossi è stato davvero l’anno dei cambiamenti, non c’è che dire…

Loading...

Vi consigliamo anche