0 Shares 13 Views
00:00:00
16 Dec

Belen-Corona, la storia va avanti con tanto di bluff

dgmag - 23 aprile 2010
23 aprile 2010
13 Views

Come potevasi prevedere, sembra proprio essere tutta una montatura pubblicitaria quella che vede protagonisti Belen Rodriguez e Fabrizio Corona che da qualche giorno parlano tra le righe di crisi.

La prima a farlo era stata Belen che a Mattino Cinque aveva detto di non avere più certezze sul matrimonio e a seguire, ieri, Corona in un’intervista a Panorama aveva addirittura detto che con Belen era tutto finito.

Ma chiaramente le cose, quando ci sono di mezzo i due, non sono così semplici e così ieri sera durante Striscia la Notizia a Belen è stato consegnato il Tapiro d’oro per le dichiarazioni di Corona ma la stessa ha smentito tutto.

La soubrette argentina, ai microfoni dell’inviato di Striscia Valerio Staffelli, in un primo momento ha smentito e poi ha spiegato: "è arrivata questa notizia ma Fabrizio mi ha detto di non aver detto niente. La verità è che ero arrabbiata e ho spaccato due piatti, ma niente di grave. La gente può avere delle crisi, può litigare, avere dei ripensamenti”.

“Io le valige non le ho ancora fatte. In realtà, questa volta sono stata io a far arrabbiare lui”, ha aggiunto la fidanzata di Corona: "è arrivato che puzzava e io gli ho detto: vattene fuori di casa".

Nella puntata del Chiambretti Night di ieri sera, la Rodriguez ha sottolineato che nonostante le voci degli ultimi giorni è ancora fidanzata con Fabrizio Corona e ha spiegato anche i motivi del litigio, nato da un servizio fotografico di Corona con Francesca Fioretti: "lui non mi aveva detto nulla, io sono tornata dall’Argentina e mi sono ritrovata davanti a questo spot, con lei in intimo e lui nudo al suo fianco. Cosa avrei dovuto fare? Mi sono arrabbiata".

Insomma, anche se sono in molti ad aspettare che la coppia Corona-Rodriguez scoppi pare proprio che i due non abbiano intenzione, almeno per ora, di accontentare gli altri…

Loading...

Vi consigliamo anche