0 Shares 16 Views
00:00:00
14 Dec

Belen drogata, Sanremo 2011 in forse?

27 luglio 2010
16 Views

Nonostante la rottura con il problematico Fabrizio Corona, Belen Rodriguez potrebbe non essere più la candidata a calcare il palcoscenico di Sanremo 2011 per via di alcuni scandali venuti alla luce in questi giorni.

La Rodriguez è infatti entrata a pieno titolo a far parte delle persone sentite nell’ambito dell’inchiesta che ha portato alla chiusura e al sequestro dei due locali Hollywood e The Club dei quali la showgirl aveva dichiarato apertamente: "è notorio che all’Hollywood circoli cocaina, un po’ come in altri locali, e mi è capitato anche domenica scorsa di vedere all’interno del bagno esterno al privè tre ragazze cubane che assumevano cocaina".

Ma, soprattutto, Belen aveva dichiarato: "ho fatto uso di cocaina insieme a Francesca Lodo, a casa sua, solo due volte nei primi giorni di gennaio 2007. In entrambe le occasioni la droga me l’ha data Francesca. Non so dove Francesca la prenda, ma sono certa del fatto che ne fa assai uso. Lei mi invitava spesso ad andare nei bagni dell’Hollywood, le domeniche, sere in cui stavamo insieme con tutti i componenti del gruppo Lele Mora, ma io non la seguivo perchè temevo l’effetto della cocaina".

Contro la Rodriguez si è scagliato il sindaco di Sanremo, Maurizio Zoccarato, che ha dichiarato: "così come non mi faceva piacere avere Morgan associato alla mia città, non cambio idea se una ha un sedere più bello piuttosto che dei capelli strani. Non accetto di associare alla mia città qualcuno che non abbia una moralità certa e se Belen ha fatto uso di droga, a questo punto non mi fa piacere vederla sul palco dell’Ariston".

"Se puniamo nel Giro d’Italia chi viene preso con il doping dobbiamo dare lo stesso segnale con la musica: farò le barricate affinchè venga scelta una persona onesta e perbene", ha concluso il sindaco di Sanremo.

Le cose si mettono male per Belen Rodriguez ma siamo certi che qualcuno saprà evitarle i problemi che invece ha avuto Morgan quando gli è stato vietato di salire sul palco di Sanremo 2010…

Loading...

Vi consigliamo anche