Belen e Borriello si sono lasciati?

Tanto è stato detto e tanto è stato fatto ma alla fine la coppia formata da Marco Borriello e Belen Rodriguez non ha retto l’impatto ed è scoppiata.

Tornata dall’Honduras, pare che Belen non sia andata a casa di Borriello e, secondo La Gazzetta dello Sport, ormai i due farebbero vita separata a Milano.

La ragazza sarebbe fissa nella zona di Corso Garibaldi mentre l’attaccante del Milan avrebbe scelto come rifugio il ristorante di Eros Ramazzotti in via Mercato.

Sembra inoltre che i due non si incrocino mai nonostante vivano a pochi metri di distanza: "lui nella nuova casa, lei nella vecchia, ma senza incrociarsi mai. Il tutto per la gioia dei fotografi. La coppia si è quasi ignorata, c’è stato un colloquio che non ha portato a nulla perché è vero che Marco resta innamorato, ma è altrettanto vero che è deciso a chiudere, consigliato dagli amici".

Sarebbe stato proprio l’attaccante a chiedere una pausa per riflettere su quanto è successo in Honduras, evidentemente non convinto dalla dichiarazione di "innocenza" di Belen.

Come andrà a finire non si sa: per ora si attende la reunion dei naufraghi dell’Isola 6 prevista per lunedì 1 dicembre e lì, forse, si capirà qualcosa in più della strana storia tra Belen Rodriguez, Rossano Rubicondi e Marco Borriello.