0 Shares 15 Views
00:00:00
12 Dec

Belen incinta di Stefano De Martino, arriva la conferma

11 ottobre 2012
15 Views

Sarebbe davvero incinta, stavolta, Belen Rodriguez che avrebbe intenzione di non tenere nascosta la gravidanza ma allo stesso modo di non parlarne, lasciando che sia il suo corpo a raccontare la trasformazione.

Padre del bambino Stefano De Martino, il ballerino conosciuto ad Amici con cui la Rodriguez fa coppia fissa da parecchi mesi e per la quale il ragazzo aveva lasciato la sua ex fidanzata, la cantante Emma Marrone.

Nonostante la notizia non sia stata confermata, nè smentita, dai due diretti interessati il comico Andrea Pucci a Mattino Cinque ha confermato tutto (come da comunicato stampa rilasciato dalla rete) dichiarando che “Belen è incinta e aspetta un bambino. L’ha dichiarato a tutti noi dello staff di Colorado Lei non ne fa mistero, è serenissima e sta molto bene”.

La notizia era stata svelata qualche giorno fa da SocialChannel.it, il sito di gossip molto vicino a Fabrizio Corona, ex di Belen, e nessuno ha formalmente smentito quanto scritto anche se, ospite di Verissimo, Belen aveva dichiarato di essere pronta a rivelare una sua eventuale gravidanza nel momento stesso in cui si sarebbe verificata questa circostanza.

Va detto però che Verissimo è registrato e le smentite di Belen potrebbero non essere attendibili soprattutto alla luce di quanto detto da Pucci a Mattino Cinque e sempre prendendo con le molle tutto ciò che riguarda la vita di altre persone.

Non è la prima volta che si dice che Belen sia incinta e le notizie sono sempre più ridondanti in questo senso dal momento che lo stesso compagno De Martino non ha mai nascosto di voler costruire una famiglia con la showgirl argentina.

Si attende dunque smentita ufficiale, conferma ufficiale o silenzio su una vicenda che è tutta personale e andrebbe comunque vissuta in questa maniera nonostante "l'importanza" dei due personaggi chiamati in causa.

Vi consigliamo anche