0 Shares 9 Views
00:00:00
12 Dec

Belen non torna da Borriello e non lascia Corona

15 maggio 2010
9 Views

Continua la telenovela Belen-Corona e così, dopo il video hard della soubrette argentina, ieri è trapelata un’altra notizia: la Rodriguez, si diceva, era tornata da Marco Borriello, sua prima fiamma italiana.

A scriverlo era stato Panorama che in fatto di questioni relative a Fabrizio Corona in questo periodo sembra avere l’esclusiva quasi come se fosse stato ingaggiato dallo stesso ex paparazzo.

Scriveva così ieri Panorama: "ha lasciato la casa di via De Cristofaris dove viveva con Corona e ha chiesto ospitalità al suo ex fidanzato Marco Borriello in Foro Buonaparte. I motivi? Incomprensioni soprattutto dopo le dichiarazioni che lui ha rilasciato ai giornali sulla sua gelosia. Intanto gli amici del bomber milanista sostengono che entro un anno Rodriguez e Borriello si sposeranno".

Ma Novella 2000 sempre ieri ha interpellato proprio Corona che ha replicato: "davvero strano che Belen abbia traslocato, l’ho lasciata a casa 5 minuti fa: mandate un fotografo così lo può verificare".

E volete sapere cosa pensa Marco Borriello di tutto ciò? "Con lei i rapporti sono interrotti da un anno e mezzo e non ho mai avuto intenzione di riallacciarli", dice.

Insomma, motivi per stare in cima alla lista dei preferiti dai paparazzi Belen e Corona non ne hanno ma sanno costruirseli davvero molto bene.

Vi consigliamo anche