0 Shares 21 Views
00:00:00
18 Dec

Belen Rodriguez a Chiambretti Night, video e foto

dgmag - 7 maggio 2009
7 maggio 2009
21 Views

Ha ballato, cantanto e risposto alle provocazioni del conduttore e dei suoi ospiti senza mai apparire volgare o altro, guadagnandosi così l’ambito riconoscimento di donna che ha saputo conquistare il cuore dell’Italia.

Lei è Belen Rodriguez che ieri sera è stata ospite al Chiambretti Night e si è lasciata andare nonostante la pressione di Piero Chiambretti, degli opinionisti e del gossip incombente sulla sua testa.

Due cambi d’abito per Belen che ha letteralmente fatto impazzire lo studio quando è stato mostrato un suo provino in sexy lingerie e che non si è fatta mettere in imbarazzo neanche quando è stata riproposta la questione della squalifica a Marco Borriello per doping a causa di una crema che pare non fosse presente direttamente nel suo corpo ma in quello della sua ormai ex fidanzata.

Parte dell’intervista è stata legata proprio a Marco Borriello ma si è parlato anche dell’arrivo di Belen in Italia, dei suoi primi lavori come cubista in Riviera Romagnola, del suo vizio di prendere il taxi nonostante fosse senza soldi e della sua pigrizia che nella vita l’hanno portata a partecipare solo a 4 casting.

Chiaramente non è stato tralasciato il caso Corona e le foto hot di cui Belen e l’ex paparazzo sono protagonisti; la Rodriguez non ha detto niente di particolare se non che le risulta difficile difendere il suo uomo per via dei precedenti e che lei i paparazzi li ha visti. Punto e basta, si parla di ritocchi alle parti intime di Corona: lei ride, fa battutine a doppio senso e si lascia andare senza problemi ai sarcastici commenti di Chiambretti.

Tra ammiccamenti alla telecamera, balletti sexy improvvisati o preparati e un sorriso disarmante, Belen ha dimostrato di aver trovato un posto in Italia e di non essere disposta a lasciarlo andare tanto facilmente.

Anche perchè la bella argentina un po’ è così, spontanea e diretta, e un po’ ci fa: e questo, probabilmente, è il suo segreto.

Tutte le foto di Belen Rodriguez a Chiambretti Night cliccando qui.

Belen Rodriguez a Chiambretti Night, i video:

Loading...

Vi consigliamo anche