Belen Rodriguez a seno di fuori dalla Ventura

Mentre si preparava per affrontare la reunion di questa sera, Belen Rodriguez sembra ormai essere a proprio agio come ospite nei vari programmi televisivi e anzi sembra proprio aver trovato la strada facilitata per l’accesso alla televisione dopo l’Isola dei Famosi.

Ospite di Quelli che… il calcio, Belen si è palesata in tutta la sua bellezza e dimostrando che l’Isola dei Famosi le ha fatto bene non solo in termini di popolarità ma anche per quanto riguarda il suo fisico.

Prima ha civettato un po’ con Mastella, in collegamento da Napoli, il quale le ha chiesto se davvero fosse libera per sentirsi rispondere: "sono impegnatissima fino alle sei del pomeriggio poi si vedrà. Comunque a me piacciono solo i napoletani, perché il mio bisnonno era napoletano".

La Rodriguez ha prima concesso un’intervista a Cristiano Malgioglio poi ha ballato con lui uno scatenato Cha Cha Cha, durante il quale l’abito un pò troppo scollato della modella argentina si è dimostrato poco adatto all’esibizione mostrando il seno dell’ex naufraga, che durante l’Isola aveva mostrato generosamente il suo sedere.

Al termine del ballo, anche la caduta con Belen che si è portata dietro anche Cristiano Malgioglio regalando uno spettacolino tra i più trash in circolazione.

Non si è ancora capito quale sia allo stato attuale il rapporto di Belen con l’invisibile Marco Borriello e quale quello con il presenzialista Rossano Rubicondi ma è chiaro ormai che da tutta questa storia Belen sta traendo una bella pubblicità.

E chissà se Borriello ha assistito alla performance di Belen: l’Italia intera si augura di no perchè davvero si è trattato di trash e ne avremmo fatto tutti a meno.

Il video: