Belen Rodriguez ama i vibratori e il suo Borriello

All’Isola dei Famosi si risveglia il germoglio del desiderio. La prima ad avere strane voglie è Belen Rodriguez, protagonista di una striscia hot vietata ai minori di 18 anni sul finire della puntata in prime time.

La bella naufraga originaria del Brasile ha fatto outing dichiarando di essere una fan dei vibratori. Il suo modello preferito è molto particolare: un dildo rabbit, tradotto in italiano come coniglietto. La sua particolarità rispetto alla famiglia standard dei vibratori è di avere un piccolo dildo aggiunto alla base del vibratore stesso con funzione di stimolazione vaginale e clitoridea. 

E’ inevitabile, a questo punto, chiedersi se la vita sessuale di Belen sia soddisfacente oppure no, visto che da quasi due anni vive un amore caliente con Marco Borriello, aitante calciatore del Milan.

Difficile malignare pensando al sex appeal sprigionato dalla coppia, per non parlare del fatto che certi strumenti di piacere vengono spesso maneggiati dal proprio partner. Magari certi desideri derivano dal pensiero della sua assenza, che la stessa Simona Ventura ha sollecitato a colmare reclamandone la presenza in studio.

Tra Belen e Borriello è stata subito passione a prima vista, confermata da un libro di beneficenza targato Dolce & Gabbana del dicembre 2008, nonché da un servizio fotografico bollente di Conrad Godly, pubblicato su Max nel giugno 2008. La stessa Belen, di suo, non è nuova ai calendari: ha posato nel 2007 per Fer immortalata dal fotografo Luca Cattoretti, mentre per Max ha rifiutato di fare un calendario. Numerose, tuttavie, le campagne pubblicitarie che l’hanno vista come testimonial, tra cui citare quelle per Tim e Yamamai.

 

In pochi, invece, ricorderanno le traversie del suo arrivo in Italia. Nel novembre 2006 raccontava, infatti, al settimanale Chi: "per due anni ho vissuto da fuorilegge: non avevo i documenti e non potevo firmare i contratti. È stata dura".

Per la sua condizione di extracomunitaria la giovane bellezza argentina ha visto volatilizzarsi parecchie occasioni in tv: a Quelli che il calcio e come schedina della stessa Simona Ventura, al Mercante in fiera come gatta nera, a Real Tv, a Controcampo in qualità di valletta. I provini andavano bene ma poi mancavano i termini di una garanzia contrattuale. Lei però decideva di presentarsi comunque per restare nel giro e non farsi dimenticare. Non a caso, sin da "sconosciuta", fece parlare di sé nel mondo del gossip, che accostò il suo nome ad entrambi i fratelli Angelucci, Cristiano e Salvatore, oggi rivali di reality a La Talpa.

 

Nel 2007 la stella di Belen ha iniziato a decollare, tra l’agognato permesso di soggiorno e la conduzione di Tintoria, il comic show di RaiTre.

E nel 2008 sono arrivati prima i Pirati di RaiDue, con ruolo di inviata per lei e ora l’Isola, dove si è prima distinta per le liti con Flavia Vento e Michi Gioia e ora trova nuovo pane per i suoi denti in Ela Weber e nelle gemelle Imma ed Eleonora De Vivo.

Siamo sicuri che darà ancora tante soddisfazioni!