0 Shares 5 Views
00:00:00
13 Dec

Belen Rodriguez archivia Borriello e parla del suo uomo ideale

18 febbraio 2009
5 Views

Sta facendo furore il giovedì sera, specie quando si presenta semisvestita per mandare in visibilio ospiti e spettatori, Belen Rodriguez passata con disinvoltura da fidanzata di Borriello a richiestissima soubrettina della tv italiana.

Intervistata dal Corriere della Sera, Belen si confessa e dice di essersi ritoccata il seno "perché avevo perso otto chili e non mi piaceva più. Volevo indietro le mie tette" e di non guardare mai la televisione anche se "quando sono arrivata in Italia vedevo tutte le trasmissioni…".

Arrivata in Italia 6 anni fa, Belen si è lasciata dietro le spalle il rapporto con Borriello di cui dice: "non voglio più parlare di lui. Ricominciare dopo cinque anni è stato atroce, se non fosse stato per mia sorella Cecilia sarei caduta in depressione. Lo seguivo ovunque, facevo trecento chilometri in una notte solo per dormire con lui".

"I primi tempi facevo casting controvoglia: uscivo con il book, le merendine e i tacchi in borsa. Odiavo prendere i mezzi così chiamavo il taxi e spendevo tutto quello che guadagnavo. Poi è arrivato Marco"
e il resto è storia.

Poi è arrivata l’Isola dei Famosi con Simona Ventura che le ripeteva "fidati di me, vai all’Isola e vedrai che la tua vita cambierà da così a così. Ho cominciato a credere di nuovo in me stessa, mi sono detta: sei sveglia Belen, tu sai fare un sacco di cose!".

Dice di avere "un cervello da uomo, non ho l’insicurezza femminile, ragiono sempre secondo le mie potenzialità. Quando ho saputo di prendere il posto di Cristina Chiabotto non mi sono fatta paranoie, ho anche io i miei numeri" e per questo Belen non disdegna di parlare del suo uomo ideale.

"Mi piacciono i maschi veri, voglio sentirmi protetta e in genere mi trovo meglio con gli uomini, sono meno invidiosi. Gli uomini mi piacciono belli e giovani, non come Beckham però: troppo modellino, fa poco sangue".

Forse Belen non ricorda più come è fatto Borriello o fa finta di non rendersi conto di come è Fabrizio Corona…

Vi consigliamo anche