0 Shares 10 Views
00:00:00
16 Dec

Belen Rodriguez è davvero incinta, conferma Corona

dgmag - 2 novembre 2011
2 novembre 2011
10 Views

La notizia era stata lanciata da Dagospia ma era stata subito considerata l’ennesima bufala per finire sui giornali fino a quando non è arrivata la conferma: Belen Rodriguez è incinta e partorirà tra giugno e luglio 2012.

A confermare tutto è stato il papà del bebè, il compagno della starlette Fabrizio Corona che ha rilasciato una dichiarazione a Oggi così da evitare qualsiasi illazione o indiscrezione non veritiera.

Il sito di Oggi racconta
che la gravidanza è stata ufficialmente confermata nella notte dell’1 novembre quando durante una cena Belen non si sarebbe sentita bene e, impaurita, sarebbe stata accompagnata all’ospedale Fatebenefratelli di Milano dove dopo una serie di accertamenti le è stato confermato lo "stato interessante".

Pochi mesi fa la Rodriguez aveva dichiarato di voler metter su famiglia con Corona fino a quando lo scandalo del video sexy messo online da un vecchio fidanzato aveva fatto parlare della starlette per tutt’altro rispetto ad un’ipotetica famiglia con pupo al seguito.

Adesso invece pare proprio che la coppia Corona-Belen coroni il suo sogno… sempre che anche la conferma non sia invece un modo per sviare da altro…

Loading...

Vi consigliamo anche